Radionica

Radionica

Schemi o circuiti Radionici

L’universo è una meravigliosa sinfonia di vibrazioni. Ogni cosa, infatti, alberi, piante, edifici, animali, uomini, ecc. emette una sua «aura energetica» che si estende indefinitamente nello spazio e nel tempo.
Ogni aura interagisce con tutte le altre in un groviglio inestricabile di forze. Perciò ogni elemento della natura è legato segretamente a tutto il resto.
La Radionica è la scienza che studia queste interazioni segrete con lo scopo di produrre energie di armonia ed equilibrio che favoriscano la vita, la serenità, la salute, la prosperità per se stessi e per il mondo intero.
Per produrre armonia si serve di un espediente semplice chiamato «schema (o grafico) radionico».
Gli schemi sono particolari forme geometriche disegnate su fogli di carta bianca con un occhio di riguardo nei confronti di proporzioni, spessori dei tratti, ecc.
Inoltre abbiamo scoperto che un disegno radionico è più efficace se realizzato nei tempi astrologici propizi in perfetto accordo con i dettami dell’«Astrologia Classica».
Ciò perché le nostre azioni terrene devono accordarsi sempre con i Moti Celesti in modo tale che Cielo e Terra (onde cosmiche e telluriche) possano ritrovarsi insieme.
Anche l’inchiostro usato per la loro realizzazione va preventivamente caricato con l’energia universale cosmica, capostipite di tutte le altre energie particolari.
In pratica, a nostro modo di vedere, non ci s’improvvisa «disegnatori di grafici radionici», né si potrà sperare di raggiungere un qualsiasi risultato con l’ausilio di banali fotocopie (prive di anima) dei disegni Radionici.
Solo gli schemi realizzati «ad Arte» emettono una potente aura energetica in grado di influire sul resto dell’Universo. Si noti che il concetto qui espresso ricorda molto da vicino i Sigilli, i Pentacoli, gli Amuleti e i Talismani usati tradizionalmente nelle Arti Magiche.
Il Decagono Valorizzatore con
una Fialetta d’Acqua ed un
frammento di Ematite. In questo
modo l’energia dell’Ematite (che
contine ferro) verrà trasferita
all’Acqua. Quest’ultima potrà essere
assunta con tutti benefici del
minerale e senza effetti collaterali.
Possiamo dunque accostare un «Grafico Radionico» a un «Sigillo magico»?
La risposta è «Si». In effetti, sia il Sigillo Magico sia lo Schema Radionico sono disegni realizzati nei momenti opportuni con lo scopo di ottenere (per mezzo delle «energie sottili») un risultato concreto nel mondo reale.
V’è da sottolineare che in ambedue i casi (Sigilli e Grafici Radionici) la Volontà dell’Operatore svolge un ruolo molto importante. Infatti, il modo di pensare «in positivo» e il credere fermamente in ciò che si fa sono fattori sempre determinanti per ottenere i benefici voluti. Il pensiero, infatti, è l’«energia», è il «tocco del maestro» della tradizione esoterica. Sarà la scintilla che porrà in movimento le energie sottili veicolate dagli Schemi Radionici.
Il Testimone
Per conseguire un dato effetto su un determinato individuo la Radionica (come la Magia) si serve del così detto «testimone». Si tratta di un elemento che rappresenti la persona verso la quale vogliamo indirizzare l’energia benefica.
Questo elemento può essere un campione di saliva, qualche goccia di sangue, un’unghia, dei capelli, una foto, ecc.
In seguito, per produrre l’emanazione energetica, basterà porre il testimone al centro dei nostri grafici o sigilli radionici.

L’Onda Energetica del disegno sarà trasferita sul testimone e da questi alla persona, ciò perché testimone e persona sono legate insieme (a doppio filo) dalla legge di analogia poiché l’uno è la riproduzione (in piccolo) dell’altro.
Perciò ogni azione protratta sul testimone si estenderà, indipendentemente dalla distanza, sulla persona. Naturalmente ciò accade solo se c’è la Volontà dell’Operatore ad attivare questo meccanismo magico.
Il Testimone Parola
Talvolta al testimone si aggiunge un foglietto su cui è trascritta l’intenzione specifica per cui stiamo utilizzando lo schema radionico. Questo foglietto è chiamato «Testimone-Parola». L’intenzione sarà scritta a matita o con dell’inchiostro di china ciò perché utilizzando un inchiostro con componenti chimici dannosi corriamo il rischio di intossicare il destinatario dell’emissione energetica.
Facciamo un esempio semplice e chiaro di testimone-parola.
Se dobbiamo recarci in un ambiente che sentiamo «ostile» e desideriamo protezione, possiamo scrivere su un foglietto: «Favorisci Protezione, Difesa, Sostegno».
Dopo di ciò sarebbe buona regola disporre per
almeno trenta minuti detto foglietto su un disegno radionico «valorizzatore» (come ad esempio il Decagono) con lo scopo di aumentare la forza vibratoria della nostra intenzione. Ed ecco realizzato il nostro «Testimone-Parola».

Infine disponiamo detto «Testimone Parola» (posto con la parte scritta verso l’alto) insieme al Testimone (ad es. una foto) su uno Scudo Radionico.

 

Il Triplo Decagono con una
Fialetta d’Acqua ed un
foglietto (il Testimone-Parola)
con su scritto un medicamento
e il relativo dosaggio. L’Acqua
acquisterà l’energia del
medicinale e potrà essere
assunta senza effetti collaterali
Tempi di Esposizione
Il periodo di tempo in cui i testimoni vanno mantenuti su uno schema radionico varia secondo i casi.
E’ buona norma definire questo tempo con l’ausilio di un Pendolo. Molto comodo in tal senso risulta il Quadrante denominato «Orologio Radiestesico».
Si tratta di un grafico a semicerchio suddiviso in spicchi su cui sono riportati Minuti, Ore, Giorni, e Settimane. Basterà far oscillare liberamente il Pendolo nella parte centrica del Quadrante e porre mentalmente la domanda: «Per quanto tempo il testimone deve restare sul grafico?»
L’oscillazione del Pendolo verso una direzione specifica darà l’indicazione cercata.
Lo Schema Dissolvitore è in
grado di dissolvere e sbloccare
anche (ma non solo) situazioni
emotive. In questo caso è
usato con un «Testimone»
(alcuni capelli) ed un
«Testimone-Parola» che dichiara
l’effetto che vogliamo raggiungere.
Quattro categorie di Circuiti
Per comodità, basandoci sui loro effetti, possiamo dividere gli Schemi Radionici in quattro distinte categorie:

  • Grafici di Protezione (Scudi per la difesa)
  • Grafici Valorizzatori (Per potenziare oggetti, testimoni-parola, liquidi, ecc.)
  • Grafici Purificatori (Per purificare oggetti, testimoni-parola, liquidi, ecc.)
  • Grafici Emettitori (Per emettere radiazioni energetiche a distanza)

In seguito descriveremo le caratteristiche di ogni singolo grafico radionico. Si noterà che per un determinato effetto abbiamo la possibilità di utilizzare più grafici radionici.

Il neofita si potrà chiedere: «Perché più disegni radionici per un solo effetto?»
In verità ogni schema ha le sue caratteristiche peculiari per cui è necessario scegliere il disegno più adatto alla persona e alla situazione specifica.
Riprendendo l’esempio precedente se desideriamo protezione e possiamo scegliere tra lo Scudo Esagono e il Rombo di Herrincks basterà disporre i due disegni sul piano di lavoro.

Si sospenda tra i due un Pendolo e si chieda mentalmente: «Quali dei due Schemi Protettivi è più idoneo alla situazione?».
Il Pendolo oscillerà «magicamente» verso il grafico più adatto al caso specifico.
Ovvio che se si ha a disposizione un numero maggiore di «Scudi Protettivi» avremo una più grande possibilità di scelta nel designare lo schema più idoneo.

Che la Magia Radionica possa cambiare la vostra vita in meglio e possa farvi acquisire Consapevolezza, Saggezza e tanto Amore per voi stessi e per tutte le creature uscite dal grembo di Madre Natura, resa feconda dal Grande Architetto dell’Universo.

Un elenco schemi o circuiti radionici

DECAGONO

Immagine

Grafico utile per conciliare il sonno

CIRCUITO RAD

Immagine

Guarigione, grazie all’effetto cromoterapico. Grafico capace di “magnetizzare” un bicchiere d’acqua, o “testimone” di altra natura, posto al centro. Nel caso dell’acqua: assumerla meglio a stomaco vuoto. (Per esempio, la mattina a digiuno appena svegliati).

DECAGONO 1

Immagine

Nel campo della radionica è utilizzato per la creazione di “testimoni” artificiali, e per “attivare”, ampliare e sintonizzare le energie dei foglietti di carta bianchi con sopra scritte in nero le “richieste”. Per la creazione di un testimone artificiale, una volta scritto il nome, mettere la parola nel Decagono, e solo dopo almeno 1 ora esso sarà impregnato e pronto, per il raggio d’influenza d’azione con la persona o con l’oggetto rappresentato. Questo “collegamento”, si darà per “risonanza” (magnetica). Deve essere utilizzato sempre prima di un qualsiasi lavoro in Radionica, per “pulire” il “testimone” (foto, capelli, saliva, firma, ecc, ecc). Il decagono elimina le vibrazioni indesiderate, e valorizza ed aumenta, invece, le energie del proprio testimone. Per eliminare le influenze e le energie negative da una persona, per esempio, collocare il “testimone” a questi collegato, per almeno un’ora al centro del Decagono. Quanto più grande sarà il Decagono, più rapido ed efficace sarà il processo.

DESEMBARACADOR

Immagine

Potente dispositivo radionico; risolve i problemi per cui non vediamo un’uscita immediata o che crediamo siano fuori portata. Da utilizzarsi solo nei casi estremi, quando proprio non si vede altra soluzione. Posizionare al centro del grafico il “testimone” (foto, capelli, unghie, ecc.). E, su di esso, un foglio di carta bianco su cui sarà scritto a matita, la richiesta o il problema in modo conciso e sintetico. Verificare (con il pendolo) come va questa richiesta, le sue possibilità di successo, e il conseguente tempo di esposizione

DIAFRAMMA

Immagine

Grafico radionico che permette la neutralizzazione di tutti i tipi di energie negative. Per il suo uso: collocare anzitutto il “testimone” (foto, capelli, unghie, la firma su carta bianca, ecc) al centro del Diaframma con sopra un quarzo rosa, che, prima di essere utilizzato, dovrà essere lavato con acqua corrente per pulirlo, rimuovendo eventuale energia residua in lui di una precedente utilizzazione. Dopo un’ora, la persona è neutralizzata da ogni energia. Si consiglia di lasciare questo grafico radionico, una volta ogni tanto, collocato in un luogo discreto della casa con il testimone “energetizzato”, a tutela della persona.

DISEGNO DI LUXOR 4

Immagine

Ha il potere di ridurre al minimo l’influenza negativa del sottosuolo e delle energie contrarie al sorgere del sole. Si manifesta principalmente in tre aree: protezione, di guarigione e l’intuizione.

DISEGNO DI LUXOR

Immagine

Ha il potere di ridurre al minimo l’influenza negativa del sottosuolo e delle energie contrarie al nascere del sole. Il suo raggio di azione si manifesta principalmente in tre aree: protezione, guarigione, e intuizione. Utilizzare in luoghi dove c’è presenza di acque stagnanti e sotto il letto, quando questo non è rivolto verso nord oppure est (posizionare il grafico sotto il materasso con il punto nero rivolto verso la testata del letto).

DECAGONO TRIPLO

Immagine

Servirebbe più per “Magnetizzare”, che per “neutralizzare”.

DECAGONO

Immagine

Questo semplice e meraviglioso apparecchio ideato dai francesi F.lli Servranx ha veramente molteplici ed utilissime applicazioni. Esso è infatti in grado, in pochi minuti di utilizzazione, di espletare le seguenti funzioni: A) Cancellare onde negative da ogni tipo di oggetto B) Preparazione preliminare di oggetti magici prima della magnetizzazione rendendoli neutri. Infatti è indispensabile purificare talismani, statue in cera, ect., prima di infondere loro la carica positiva. Ciò si rende necessario poiché questi materiali sono facilmente contaminati negativamente durante la loro fabbricazione ed anche perché essi possono essere stati toccati da più persone. C) – Smagnetizzazione delle onde nocive da eventuali possessori precedenti di gioielli di pietre acquistati usati o avuti per eredità.

DINAMIZZATORE

Immagine

Questo potente grafico e la rappresentazione della famosa bobina Hiranya, molto conosciuta in Giappone. E’ un acceleratore di energie, dinamizzatore di alimenti e bevande. Per fare questo, basta posizionare il cibo al centro del grafico (esso si conserverà, così, anche più a lungo). Viene utilizzato per irradiare e permeare gli ambienti, dell’energia di pietre preziose e cristalli (posti questi al centro del grafico); ha il potere di filtrare le energie psichiche o fisiche e armonizzare l’ambiente.

HARMONIA

Immagine

Questo grafico rappresenta il movimento circolatorio della vita, la sua rigenerazione e trasformazione attraverso la guarigione olistica. Promuove la comunione fra gli esseri umani, armonizza il lavoro e gli affetti, richieste di risoluzione a problemi difficili, richieste d’ispirazione, d’equilibrio ed infine fornisce anche protezione. Lavoriamo con il grafico come segue: in una lavorazione individuale, si ponga il testimone e la richiesta al centro e nei petali possono essere messe delle pietre in base all’indicazione del pendolo. Per un lavoro di armonizzazione, invece, di famiglia o amici, mettere nei petali i “testimoni” di ogni persona che vuole armonizzare e, nel centro del grafico, la richiesta assieme ad un Cristallo programmato, e sopra i “testimoni” una pietra (Rodocrosite).

MUMMIFICATORE

Immagine

Questo misterioso grafema si dice donato all’umanità da una entità spirituale superiore durante una seduta spiritica. Esso ha la virtù di caricare di energia positiva e di grande efficacia tutti gli oggetti magici: talismani, pietre, statue in cera, polveri magiche, ect. Il suo uso è consigliato subito dopo la purificazione degli oggetti stessi eseguita con il Decagono.

LUX

Immagine

Il simbolo Luxor o Karnak serve a potenziare e proteggere la persona, attraverso il campo aurico. Utilizzato in un ambiente, lo protegge e se direzionato a nord converte i campi elettrici negativi. Controllare con il pendolino o biotensor la posizione migliore di collocamento.

LABIRINTO DI AMIENS

Immagine

É un’energia potente, che permette il ristabilimento della Salute fisica e psichica. Il labirinto agisce come un catalizzatore delle energie telluriche che, in congiunto con le vibrazioni cosmiche, crea un perfetto ambiente e sacro di meditazione, introspezzione e armonia. Modo di Utilizzo: In radionica, collocare il “testimone” e l’obbiettivo che si vuole raggiungere, per 3 ore dentro il Decagono e, dopo aver “vitalizzato”, collocare al centro del Labirinto per almeno 10 ore. Ripetere l’operazione quante volte sia necessario. Posto nella propria stanza, o in soggiorno, servirà da protezione contro le vibrazioni negative, principalmente di visite indesiderate. Per “energetizzare” l’acqua: collocare un bicchiere sopra il Labirinto durante la notte e berlo a digiuno. Può essere messo anche sotto il rubinetto per “revitalizzare” e “energetizzare” l’acqua. Per ringiovanire le cellule morte della pelle, guarire imperfezioni, rughe, ecc., passare l’acqua così “rivitalizzata” sul viso. Per l’insonnia e la proiezione astrale, collocare la notte sotto il cuscino. Per contrastare influssi negativi, sotto il letto.

BIOLIFESTYLE

Immagine

Permette di realizzare con successo tutte le nostre aspirazioni in tutti i settori: riuscita professionale, sociale, in amore, salute, giochi, sport, ecc. indipendentemente dalle nostre forze personali interiori, il circuito agisce direttamente sulla personale energia del soggetto; è ufficiente piazzare al centro della figura il “testimone” del soggetto.

NOVE CERCHI

Immagine

Grafico ideato dai fratelli Servanx, Belgio. È usato per la protezione degli esseri umani, animali e cose. Deve essere collocato in una posizione discreta all’interno della casa, in ufficio, o in automobile. Al centro dei cerchi, mettere un foglio di carta bianca, scrivendo il nome indirizzo e le finalità (protezione totale) a matita. Questo foglio “testimone”, deve essere “energetizzato” e preparato per almeno due ore all’interno del Decagono, e dopo, posto al centro del dispositivo. Ricorda: quando sei in viaggio (autobus, aereo o in auto), cerca di visualizzare mentalmente questi Nove Circoli, per proteggerti dagli incidenti.

PACE NEL MONDO

Immagine

Si posiziona nel centro una foto satellitare del nostro martoriato pianeta, e si appende (questa volta verticale) ad una parete nord.

SPIRALE RADIANTE

Immagine

Altamente energetica rivitalizzante per persone, panimali, piante…

GRUM

Immagine

Questo potentissimo apparecchio radionico serve per una persona sola, cui offre per tutta la vita protezione definitiva contro ogni azione malefica. Porta fortuna e benessere e possiede inoltre la virtù di sviluppare la veggenza ed i poteri magici.

ANTICODICE

Immagine

Pulire di forma permanente tutte le anomalie nei settori di energia vitale le cui lunghezze d’onda si registrino tra i 50 e 900 nanometri, comprese tutte le loro armoniche e sotto armoniche.

ROMBO DI HERRINCKS

Immagine

Questo scudo radionico protegge da ogni tipo di attacco sferrato per via psichica, vibrazionale o attraverso una qualunque pratica magica aggressiva e maligna. Talvolta lo “Scudo”, stimolando i meccanismi inconsci dell’individuo, aumenta le difese immunitarie proteggendo persino dall’azione da parte di virus e batteri e quindi dai contagi, dalle epidemie, ecc., ecc.

TRIGONO

Immagine

Utilizzato per la protezione personale nei confronti di terzi, per il miglioramento delle imprese, la salute, il dolore, la prosperità, ecc. Si consiglia di portarlo in viaggio come forma di protezione; toccarlo di tanto in tanto, nascosto nella tasca principale della propria borsa o valigia. Per alleviare il dolore, metterlo sotto il materasso verso la direzione del punto dolorante. Collocare la richiesta (su foglio bianco) e il “testimone” per almeno due ore nel Decagono, dopodichè al centro del Trigono. Se si tratta di un farmaco di prescrizione, o altra ricetta o rimedio per la salute, mettete sopra il testimone, su di esso, un cristallo. Lasciate agire fino a quando il problema di salute persiste.

VORTEX

Immagine

E’ utilizzato per irradiare energie che alimentano e accellerano il processo della realizzazione materiale di eventi: il successo nel business, prosperità, lavoro, acquisti e vendite. È adatto anche per problemi di salute. Operiamo come segue: collochiamo l’obbiettivo scritto sul foglio bianco (già “potenziato” nel decagono) al centro del vortice. Sopra, metterci il “testimone”. Nel caso della salute, possiamo mettere sopra ad essi il nome del rimedio o del farmaco. Nelle richieste materiali, delle pietre o metalli

CROCE COSMICA

Immagine

Ha un’alta potenza di emissione radiante…

DISIMPREGNATORE

Immagine

Apparecchio radionico composto da: Decagono e, quattro cerchi e frecce in direzione della forza centrifuga. Utilizzo: per la pulizia energetica e la tutela e la valorizzazione del piano fisico e materiale della persona. Protegge contro quelle “energie sottili” dannose, deleterie o comunque negative. Usato in Radionica, è utilizzato nella guarigione, assistenza, o l’armonizzazione di persone o animali. Viene utilizzato anche per “desmagnetizzare” l’aura delle persone che sono sotto influenze negative.

ESAGONO CONCENTRICO

Immagine

Grafico radionico per la protezione contro qualsiasi aggressione o microvibratoire psicologico. Essa vi proteggerà da ogni azione maligno a distanza. Citato da Jacques La Maya in “La medicina dell’habitat”. Posizionare il testimone al centro del grafico sulla croce e lasciare che il dispositivo così costituita per 10 minuti. Questo tempo relativamente breve si fornisce una protezione costante di 36 ore senza interruzione.

Per continuare a conoscere altri schemi/circuiti radionici cliccare su continua