Espandi il Tuo Vero Essere e la Tua Coscienza

con la GENESA CRYSTAL Armonica Risonante
in Proporzione Aurea per Armonizzare Ambiente ed Esseri Viventi

Ebook gratuito Ecocreando Genesa Crystal

Come funziona?

La forma della Genesa Crystal a 4 Anelli è un cubo sferico ottaedro (un poliedro con 14 facce, di cui 6 quadrati e 8 triangoli), un solido di Archimede che contiene al suo interno tutti e 5 i solidi platonici  (tetraedro, cubo, ottaedro, icosaedro, e dodecaedro), forme che sono i mattoni per tutta la vita organica e non, le uniche strutture geometriche che danno stabilità connessioni atomiche e molecolari. Questi solidi geometrici sono stati visti come statici e separati gli uni dagli altri fino a quando nel 1946 il famoso architetto, progettista e designer Buckminster Fuller, nonché inventore della casageodetica, usò il cubottaedro per mostrare che i cinque solidi platonici sono collegati l’uno all’altro come le “fasi di un processo di trasformazione dinamico”.

Una Genesa Crystal è in grado di correggere gli effetti nocivi dell’inquinamento elettromagnetico, favorisce la meditazione e l’armonizzazione del proprio campo energetico.La Genesa Crystal è denominato cristallo (crystal) perché la sua forma geometrica rispecchia quella dei cristalli naturali. E’ come un enorme cristallo naturale che crea un potente vortice di energia. Langham concepì la Genesa Crystal come: “un modello che può portarci da un’esperienza di apprendimento all’altra, integrare ciò che conosciamo e indagare su ciò che non conosciamo”. 

Secondo Langham la Genesa Crystal è “un processo a 13 dimensioni che coinvolge il passaggio da semplici forme geometriche al cristallo, cioè a energia vitale che si muove a spirale verso schemi di crescita naturale. Attraverso precisi movimenti carichi di significato si impara ad armonizzare gli aspetti fisici, emotivi, mentali e vitali della vita e a portarci al nostro Sè superiore”
Nel suo libro “Giardinaggio Ciclico”, Langham discute l’uso delle Genesa nella formazione dei “letti” per le piante per aumentare la crescita con l’energia vitale. Si sono riscontrati molte volte questi effetti, con aumentata salute e crescita con maggiore produzione e maggiore qualità organica.

Poiché la forma della Genesa Crystal è perfettamente in armonia con la natura, genera un vortice di energia che amplifica le intenzioni di coloro che sono in sua presenza. In realtà, il dispositivo diventa un’antenna che attrae, purifica e amplifica l’energia.

Oltre a questo, tutte le interazioni energetiche che creano forme geometriche (che siano o meno davvero strutturali), possono essere viste come sistemi di tensione dinamica, eventi energetici multipli, tenuti in relazione risonante dall’attrazione elettromagnetica che hanno tra loro e che crea una integrità tensionale della forma. La parola per definire questa integrità tensionale è “tensegrity”.

La tensegrità risulta essere la dinamica energetica fondamentale che lega gli atomi in molecole, le molecole in materia e sta alla base delle strutture delle membrane, dei sistemi muscolo-scheletrici di umani ed animali, delle dinamiche gravitazionali celesti e molto altro. 

In questa sezione esploreremo le forme primarie della cosmometria strutturale:

il Vector Equilibrium, le Cinque forme Platoniche e quella a cui Fuller si riferiva come Gerarchia Cosmica della loro innata simmetria.

Questa interrelazione simmetrica è sia splendida che indicativa dell’apparente natura incorporante del cosmo frattale-olografico.
Inoltre la notevole relazione del rapporto Phi Aureo che troviamo in 
queste forme, gioca un ruolo onnipresente nel cambio di scala frattale della natura dello spazio-tempo, nelle sue espressioni primarie della struttura, del flusso e dello schema di campo.

Con il cambiamento di forma, è disponibile anche un cambiamento nel suo scopo essenziale.
Mentre la Genesa Crystal, che rappresenta la Vita nella terza divisione cellulare in cui esistono tutte le possibilità, è noto per equilibrare le energie e amplificare l’intenzione, la Pentasfera aggiunge il 5° elemento, che è l’Etere, lo Spirito o la Vita stessa.

La forma stessa della Pentasfera rappresenta la stabilità della vita e può giocare un ruolo nel mantenimento della giovinezza, in ultima analisi, l’assistenza nel processo di ascensione. La Pentasfera rappresenta il grembo di tutta l’umanità, in cui possiamo toccare l’infinito e vedere
che tutte le cose sono uno. Poiché la Pentasfera combina le potenti forze della sfera (in cui esistono tutte le possibilità), il triangolo (che rappresenta la trinità di mente, corpo e spirito e che porta la stabilità di tutte le cose), e il Pentagono (che rappresenta l’umanità, la coscienza, e la vita stessa),
porta con sé una enorme quantità di energia.
Proprio per le sue proprietà potenti, la Pentasfera agisce come un portale per la Mente, lo Spirito e l’ Anima. Espande la Consapevolezza.
Si può accostare alla Fisica Quantistica attuale il suo funzionamento intrinseco. 

La Pentasfera ha proprietà curative enormi, si riscontrano vari casi di guarigione in sua presenza e grazie ad essa.
Mentre si potrebbe usare un Genesa Crystal per pulire, equilibrare ed amplificare l’energia,
la Pentasfera si presta meglio ai processi di guarigione e di elevazione spirituale.

Sin dall’antichità sappiamo di essere composti da più corpi… Spesso tendiamo ad identificarci solo con il corpo fisico, ma in realtà, come esseri multidimensionali, siamo composti anche da altri corpi, aspetti vibrazionali dei piani emotivi, mentali ed oltre.

Ognuno di noi è un essere energetico.In realtà, siamo tutti esseri di luce esistenti su più dimensioni.
Generalmente sono riconosciuti 7 livelli, dal più sottile al più denso:

7) Divino (o Adi)

6) Piano dell’anima (o Monadico o Anupadaka)

5) Spirituale (o Atmico)

4) Intuitivo (o Buddhico)

3) Mentale:

– superiore o causale

– inferiore o mente concreta

2) Piano Astrale

1) Mondo fisico e Doppio eterico

L’uomo, anche se in modo inconsapevole, vive contemporaneamente in sei Mondi della creazione.
Nel settimo livello, si ha il cosiddetto “Sé divino” o “Sé superiore”, che alcuni considerano proprio la parte dell’uomo che è, in realtà, una sfaccettatura del “diamante” dalle infinite facce che è Dio. Nel livello Divino, non esistono più le cose isolate tra loro, non esistono più oggetti distinti né
singole individualità (con termini filosofici diremmo i singoli enti): è il Mondo di Dio dove l’Uno contiene il Tutto.
Nel Mondo fisico l’uomo possiede il corpo che tutti conosciamo, ne Mondo Astrale egli sperimenta emozioni, desideri e passioni ed in quello Mentale esprime i suoi pensieri.

Raramente l’uomo sperimenta qualcosa dei Mondi superiori a quello Mentale:
da questi Mondi provengono sia l’estasi del mistico che l’ispirazione dell’artista.
Questa sua presenza nei vari Mondi della creazione è possibile perché, in ognuno di essi, egli possiede un “corpo” costituito dalla sostanza di quel Mondo. Pertanto, egli possiede anche un corpo astrale ed un corpo mentale. Negli altri mondi più sottili (intuitivo e spirituale) sembra che non occorra alcun corpo al di fuori del puro spirito. L’insieme di questi corpi, dai più densi ai più sottili, costituisce una specie di “nube” che attraversa il corpo fisico e lo circonda per alcuni centimetri; questa “nube” luminosa viene chiamata “Aura” (o “uovo aurico” per la sua forma che ricorda un uovo con la parte più larga di sotto). 

I colori che appaiono nell’aura possono indicare sia lo stato di salute sia il tipo di pensiero (egoistico, amorevole, ecc.) che la persona sta intrattenendo in quel momento.  La malattia nel corpo fisico non potrebbe avvenire se il corpo astrale e il corpo mentale fossero sani.
Prima ci ammaliamo nei corpi sottili, successivamente, spazio al tempo, e talvolta anche istantaneamente, la malattia viene a manifestarsi nel corpo fisico.

La Pentasfera può aiutarci a guarire i nostri corpi sottili per avere poi una guarigione a livello fisico, ma non senza un lavoro profondo su di sé, sulle proprie convinzioni limitanti, sulla non funzionale programmazione della nostra mente, assolutamente necessario per curare i nostri corpi sottili
emotivo, mentale e spirituale.

Per chi è utile la Genesa Crystal??

Le Genesa Crystal sono utili a tutti, per le loro intenzioni di guarigione, agli imprenditori per aumentare l’armonia nell’ambiente di lavoro e quindi indirettamente aiutare  il flusso degli affari e commerci, i giardinieri per facilitare la crescita e lo sviluppo delle piante.

Le Genesa sono utili per tutti coloro che vogliono attrarre più amore,pace,
armonia, abbondanza, buona salute ma, allo stesso, sono opportunità per le persone di partecipare alla guarigione del nostro pianeta.
Il solo avere una Genesa Crystal aiuta a purificare e bilanciare le energie di Madre Terra e dell’Energia Femminile, che in questi giorni serve per bilanciare un forte Maschile dominante.
E ‘un grande strumento attraverso il quale le forze universali/multiversali sono in grado di lavorare per riportare la pace e armonia al piano terra perché trasporta le energie in eterno con la possibilità d’impostare il vostro intento, e amplificarlo, perchè ci siano piu probabilità che si realizzi nel vostro futuro, in Armonia con queste forze.
Le Genesa Crystal sono anche note per facilitare il processo di meditazione e molte persone riferiscono una maggiore consapevolezza e molte esperienze profondamente commoventi meditando all’interno della loro struttura.
Tenerla in mano o vicina, aiuta la Concentrazione, Focalizzazione e Centratura.
Semplifica e alleggerisce il lavoro, Amplificando l’Efficacia e la Qualità Energetica di ogni tipo di trattamento o tecnica energetica eseguita, sulla persona e sui gruppi di persone, ad esempio durante una Meditazione Collettiva coordinata, si amplifica la Connessione tra i partecipanti.

La Genesa Crystal è forse meglio conosciuta per il suo utilizzo presso i famosi giardini di Perelandra e Findhorn in America. Machaelle piccolo Wright, fondatore della Natura Perelandra Research Center, lo utilizza come “un condizionatore d’aria di energia”, affermando che il Genesa “trae in energia positiva da un raggio di 2 miglia, poi lo pulisce, salda, e la invia
di nuovo fuori. “
Le Genesa Crystal sono stati segnalate per avere un effetto enorme sulle
piante, spesso merito di aver portato un giardino poco brillante in vita brillantissima e coloratissima. Sono anche noti per restituire la salute perfetta ad alberi in difficoltà e di tenere fuori
dal vostro giardino ospiti- insetti indesiderati mentre dormite! È interessante notare che i giardini protetti da una Genesa Crystal hanno meno probabilità di gelo nella stagione fredda, spesso mostrando gli effetti eventuali del gelo solo sul lato lontano o esterno rispetto alla posizione del Genesa Crystal mentre rimangono verdi sul lato rivolto verso lei.

Noi stessi abbiamo notato una presenza minore di neve all’interno della Genesa all’aperto,
dopo una intensa nevicata, constatando che l’Energia all’interno ha mantenuto in qualche modo piu calore, piu vitalità, confronto all’esterno della Genesa stessa.

COME COSTRUIAMO LA GENESA CRYSTAL

Dopo anni di studio e sperimentazione materiali, da tempo noi di Ecocreando realizziamo ogni Genesa Crystal è realizzata in “alluminio ramato”, per le particolari caratteristiche dell’uso dei 2 metalli, così ogni cerchio è un’Antenna/Condensatore Eterico-Elettro-Magnetico.
Questo amplifica l’efficacia, la Qualità dell’Energia irradiata e la sua potenza di emissione.

Varie persone si sono cimentate nella realizzazione di questo tipo di struttura, avvicinandosi ad essa con superficialità,
o comprendendo poco le potenzialità altamente benefiche o disarmoniche, in base alle energie ambientali e personali nella modalità di costruzione.
Se costruita con Intento Non Armonico, per soldi, o con preoccupazioni, o stato alterato, tutto ciò che viene “provato” come sentimento, emozione, intento, in quel momento dal costruttore della struttura, si fissa all’interno della struttura stessa, e in questo modo l’energia sprigionata ovviamente poi non sarà Armonica.
 

Per questo motivo le costruiamo Rigorosamente in Proporzione Aurea, in ogni aspetto, e vengono finemente lavorate solamente
con Intento ed Energia di Gratitudine, Amore Incondizionato, Risveglio e Consapevolezza. Nessun nome, costellazione o rito, prestabilito dal costruttore.
Solo quando si E’ vuoti, liberi da pensieri e nella condizione ideale, altrimenti non ci mettiamo alla costruzione, proprio per dare sempre il massimo dell’efficacia e qualità energetica a ogni creazione, in modo che rimanga “pulita e incontaminata” da Energie disarmoniche eventuali.
Nei nostri ambienti, e sulla nostra persona, costantemente nel tempo facciamo pulizia energetica in vari modi.
Questo per mantenere Alta la Qualità e la Quantità dell’Energia Vitale delle nostre realizzazioni in ogni aspetto.
Questo amplifica l’efficacia, l’Energia, e la distanza di influenza delle Genesa, oltre alla Sua Armonia e Coerenza Intrinseca.

I pezzi sono lavorati ed assemblati, in rigorose proporzioni auree, facendo complessi calcoli di precisione con molti decimali, e non semplici operazioni aritmetiche.

La Geometria Sacra, è una Scienza precisa, con studi approfonditi e ricerca, non è un passatempo, o una cosa da prendere alla leggera,
proprio per gli effetti Energetici che ha sull’ambiente circostante.

 

I condensatori/antenna Risonanti son fatti di più strati di metalli..
Il rame: fa passare corrente e assorbe il magnetismo.
L’alluminio: fa passare corrente ma tende a riflettere il magnetismo.
In questa configurazione, rame/alluminio/rame si usufruisce meglio delle forze in gioco che sono Etere ed Elettro-magnetismo, che è semplicemente la forma piu usata di Etere condensato.
Tutta la struttura metallica, così, tende ad assorbire la parte elettrica del campo Eterico ed Elettromagnetico e quindi la barra, che è pure un condensatore, tende a caricarsi e nel frattempo il
rame esterno assorbe anche la parte magnetica dell’onda e la riemette in forma armonica,
perché la parte magnetica si ridistribuisce e rimbalza all’interno della struttura, per poi uscirne amplificata
ancor di più, proprio per la struttura del materiale utilizzato a strati composti.

La Pentasfera è una forma simile ad un Genesa Crystal, ma che utilizza 6 anelli invece di 4.
In tal modo, si crea una forma geometrica sacra evoluta.
Composta da 12 Pentagoni e 20 triangoli, è un archetipo molto potente.

Una Genesa Crystal da 16,18 cm di diametro ha un raggio d’azione: 250 mt
Una Genesa Crystal da 30 cm di diametro ha un raggio d’azione di circa 2,5 km
Una Pentasfera da 30 cm di diametro ha un raggio d’azione di circa 3,5 km

Una Pentasfera da 47 cm di diametro ha un raggio d’azione di circa 6 km

Per informazioni scrivere a ecocreandoambiente@yahoo.it oppure a Marco 3396577282 whatsapp – telegram