Cemenite B.A.C. – Per pulire il Cielo e la Terra

Cemenite BAC, Evoluzione dell’Orgonite,
è un dispositivo realizzato per Armonizzare Sciechimiche, Campi elettromagnetici nocivi, come onde Tv, Wifi, 3G, 4G, a breve anche 5G, basate sulla Bobina BAC, dispositivo Free Energy, dalle molte funzioni. Trasformare le onde nocivi, in onde innocue o positive per la Vita..  Questo è il suo scopo. Per info :
Cerca il collaboratore vicino a te, oppure scrivi a ecocreandoambiente@yahoo.it

#CemeniteBAC #Ecocreando  Evoluzione dell’Orgonite per Pulizia e Armonizzazione Ambientale

La #CemeniteBAC, è un’evoluzione dell’#Orgonite, un dispositivo basato sui principi di Orgonomia, scoperta da Wilhelm Reich, che fui il coniatore della parola ORGONE.
L’Orgone è Prana, Chi, Energia Vitale, Mana, Magnetismo Animale.
In varie culture nello spazio-tempo si sono dati più nomi, ma sempre della stessa cosa parlano.
Possiamo definire l’Orgonite, come una pompa-trasformatore di Energia da DOR a OR, cioè da “Deadly Orgone Energy” a “Orgone Energy”, cioè da un tipo di Energia Orgonica Mortale a una Positiva per la salute dell’ambiente e delle creature viventi.

La #Cemenite è l’evoluzione con materiali poveri dell’Orgonite, che spesso è creata con resine, quarzi, cristalli, trucioli dimetallo e molto altro, che hanno un certo costo, e che non in tutti i posti, è facilmente recuperabile un certo tipo di materiale. Ne sono stati realizzati molti modelli nel tempo, alcune funzionanti, altre meno, ma che in alcuni casi potevano andare in SATURAZIONE, cioè arrivare a un punto in cui continua a funzionare come pompa, ma senza trasformare l’Energia in Positiva, creando quindi anche squilibri Energetici personali e ambientali anche importanti.

La #Cemenite sviluppata da un gruppo di persone in thailandia, è composta da Cemento Portland Grigio, e tantissime antennine fatte di filo isolato piccolo, come quello del doppino telefonico che si usa negli impianti civili. Avendone realizzate tempo fa, ben funzionante, ma poco pratica per via del grande lavoro di realizzazione di tutte queste antennine da inserire in uno stampo, che viene riempito da un composto di acqua e cemento suddetto.

Personalmente, e con l’aiuto del mio Team “Ecocreando Terra in Armonia” ho sviluppato una versione della #Cemenite basata sul principio della #BobinaBAC, che ora annovera tra i suoi utilizzi anche questo tipo di applicazione innovativo.
Questo ci ha permesso di semplificare tantissimo la realizzazione delle stesse e potenziarle come non mai.
Quindi ora chiamata #CemeniteBAC.

Tutta la struttura della #CemeniteBAC è Ovviamente come sempre in Proporzione Aurea Armonica, così come tutte le nostre #GenesaCrystal, che ne potenziano gli effetti.
Per informazioni sulle nostre #GenesaCrystal visitare la pagina FB “Ecocreando Terra in Armonia”

La #CemeniteBAC è composta da 7 #BobinaBAC da 21giri di doppino telefonico piccolo, costruita su un supporto tubolare di 16mm di diametro e lasciata vuota internamente senza supporto.
A differenza della costruzione di altre #BobinaBAC, queste hanno i contatti dei collegamenti dei fili, NON isolati, ma sono lasciati liberi e a contatto con l’impasto di cemento e acqua, per fare in modo che la Vibrazione generata dalle bobine, sia diffusa nel cemento che funziona come diffusore per l’emanazione verso l’esterno dell’energia sprigionata.

In più ora utilizziamo anche “AcquaEterica”, cioè “Informata” dai campi Magnetici-Gravitazionali dei GANS di CO2, prodotti con i principi diffusi da Merhan Keshe, Informazioni  assorbite Vibrazionalmente dall’acquadi molti principi attivi benefici naturali di piante, spezie, fiori, e Campi Eterici Scalari di Condensatori Eterici. 
Questo ha dato un’ulteriore potenza aggiuntiva all’impasto finale col cemento Portland Grigio, che per sua struttura atomico,cristallina, possiede al suo interno tantissimi tipi di Ossidi, che sono anche la base attuale della creazione di componenti elettroniche di largo uso, come diodi, transistor, pannelli fotovoltaici e molto altro. Nel cemento Portland Bianco, non ci sono la stesse strutture e componenti, per questo che si consiglia esclusivamente l’uso del Cemento Portland Grigio.
Siamo già alla ricerca comunque, di un altro tipo di materiale, più naturale e meno lavorato, con le stesse caratteristiche chimico-fisiche, se non migliore e più facilmente reperibile a costo zero.

Da recenti studi, sembra che emani e risuoni, con frequenze armoniche della  Frequenza di Risonanza di Schuman,

Gli utilizzi della #CemeniteBAC sono vari e molto efficaci in molti campi, e questi elencati sono solo alcuni, che abbiamo già verificato con test sul campo in quasi un anno di utilizzo in varie zone d’italia.

Abbiamo già verificato i seguenti effetti sull’ambiente, sul clima e sulle persone:

Armonizza ed elimina disturbi da Campi elettromagnetici di varia natura, come quelli di antenne e ripetitori TV, Cellulari, Wifi, tralici di alta tensione per il trasporto dell’energia sul territorio.

Aiuta la pulizia dell’ambiente da vari tipi di inquinanti rilasciati nell’aria da impianti industriali e le #ScieChimiche rilasciate da aerei nel cielo, fino a vedere spesso BUCHI BLU con le nuvole intorno, larghi anche 2-3 KM in diametro, a volte anche maggiori, usando + CemenitiBAC.
Per questo ora esiste la “#BandadelBucoBlu”.. un gruppo di persone che vogliono il Cielo BLU.

Riduce lo smog e l’inquinamento cittadino, spesso visibile come cappa grigia sopra le città. Abbiamo testato in zona di Terni-Umbria, una delle città più inquinate d’Italia, dove ora non c’è quasi praticamente + la coltre grigia che copriva la città, utilizzandone 5 sparse nel territorio.

Aiuta la pulizia e depurazione di corsi d’acqua, laghi, fiumi, mari.

Abbassa l’umidità presente nell’aria, rendendo l’aria meno pesante da respirare, e contemporaneamente aumenta la rugiada e l’umidità per terra, che aiuta ogni tipo di terreno soprattutto se secco o arido, e quindi poi d’estate c’è meno afa e calura e d’inverno gela meno.

Funziona sempre 24h / 24 e 7g / 7, ininterrottamente

Riduce i fronti temporaleschi e gli estremi del clima, “spegnendo in parte” grandi acquazzoni e “bombe d’acqua”, venti forti, tempeste e grandinate, come se avvicinandosi all’area dove sono posizionate le CemenitiBAC, incontrasse una “ Bolla d’Energia ” che copre la zona, proteggendola da vari tipi di eventi climatici estremi, spesso causati artificialmente dall’uomo.

Migliore crescita delle piante nell’area d’influenza dell’energia della #CemeniteBAC

Maggiore vita e vitalità presente nell’area, come il ritorno di uccelli, animali e insetti positivi come api, coccinelle, pipistrelli, e grande allontanamento di insetti nocivi e fastidiosi come zanzare, cimici, mosche, moschini.

Maggiore vitalità ambientale, quindi maggior raccolto di frutta e verdure, con meno imperfezioni e più salutari da tutti i punti di vista, il che permette di ridurre tantissimo, se non eliminare quasi del tutto, vari tipi di pesticidi e/o prodotti naturali e/o chimici, che troppo spesso si usano in agricoltura e negli orti domestici e casalinghi.

Più è elevata e aperta spazialmente la zona di esposizione, e maggiore è il campo o bolla d’influenza nell’ambiente, anche sul cielo.. per noi la situazione più importante per vari motivi, e soprattutto per eliminare le scie chimiche il più possibile, la fonte maggiore di inquinamento dei cieli ultimamente, insieme a scarichi industriali dell’industria pesante e chimica.

Consigliamo il posizionamento più ideale, anche se non strettamente necessario per il funzionamento della #CemeniteBAC, su tetti di palazzi e case, dove intorno, al livello orizzontale della #CemeniteBAC, non ci siano ostacoli di nessun tipo come case o piante o altro.

Più e vicina a ripetitore di segnali artificiali come Tv, Cellulari ed altro, maggiore è la riduzione delle interferenze dei campi elettromagnetici generati da questi. In alcuni casi, alcune persone sensibili a questi campi, hanno avuto una eliminazione totale dai disturbi causati da essi, ritornando a lavorare e dormire beatamente dopo mesi e mesi di malesseri, dopo l’installazione vicino a casa o lavoro di questo tipo di antenne. Spesso queste antenne sono posizionate su centri commerciali, asili, scuole, ospedali… lascio a voi immaginare cosa succede poi…

Il raggio massimo d’azione stimato e verificato nei nostri test e studi sul campo, utilizzando 1 sola #CemeniteBAC è di circa 3-4 km di diametro di bolla d’Energia di influenza ambientale.
Usandone di + ovviamente si espande il raggio d’azione e la copertura sul territorio.

Un ringraziamento particolare va a “ Condro Aji– Suchanyo” un ragazzo d’oro per il suo lavoro e ricerca su questa Cemenite e molto altro nel campo Free-Energy e ambiente.
Un ringraziamento ovviamente anche al nostro collaboratore Angelo Balbo che con dedizione e passione, ha monitorato il clima e continua a realizzare e testare ed evolvere questo dispositivo.

Ringraziamo anche tutti quanti ci stanno sostenendo in vari modi e mandandoci i feedback del funzionamento dei dispositivi che mettiamo a disposizione. Come sempre il tutto a breve è Opensource, gratuito e disponibile per tutto e per tutti, con istruzioni e guide. Grazie

Per richieste, informazioni e dispositivi, siamo a disposizione anche per la realizzazione e spediamo a chiunque abbia bisogno e ci faccia richiesta.
Scriveteci a ecocreandoambiente@yahoo.it oppure controllate nella mappa dei collaboratori ( a breve verrà aggiornata ) , il collaboratore più vicino dove potete andare a ordinarla.

Subito disponibili e realizzate da
Maria Del Pilar in Abruzzo – tel 3209738233 anche Whatsapp.
Angelo Balbo in Piemonte – tel 3498905360 anche Whatsapp

A breve ulteriori indicazioni per il resto del territorio

– Marco Cocca – EternalSpirit – 15-05-2018

 

Manuale e istruzioni per costruzione di una CEMENITE B.A.C. :

– CEMENTO GRIGIO DI PORTLAND (solo questo funziona, niente altro tipo di cemento)

– Filo elettrico da 0,25 mm del doppino rosso-bianco del cavo telefonico. Potete anche avvolgerlo, senza separare i 2 fili, ma usandoli già in coppia.
– Un contenitore o tubo pvc da 9cm di diametro e 6 cm di altezza

Le Misure da rispettare sono in PROPORZIONE AUREA. Numeri sulla sequenza di Fibonacci.

L’IMPORTANTE E’ CHE CI SIA SEMPRE LA PROPORZIONE AUREA TRA BASE E ALTEZZA DIAMETRO BASE diviso ALTEZZA = 1,618 !!!

Realizzare 7 #BobinaBAC da 21 giri ognuna.   (come si fanno le bobine bac: https://www.youtube.com/watch?v=EPjyzWuCv4o)

Preparazione bobine per realizzazione cemeniti.

Dopo aver realizzato la bobina su un tubo da 16mm di diametro, avvolgerla bene con il nastro di carta lasciando all’esterno le congiunzioni.
in modo che le bobine restino ferme per tutto il tempo che occorre. Accorpare 7 bobine così fatte.

procurarsi un tubo PVC di 9cm di diametro, e tagliarlo alto 6cm,e tagliarlo su un lato per facilitare l’estrazione della Cemenite asciutta.
Creare un fondo anche di cartone, con un piccolo buco dove far colare l’acqua in eccesso durante l’asciugatura.
Inserire al suo interno il nucleo di bobine b.a.c. realizzate.

questo è il modo più corretto di mettere il nucleo di bobine.. esattamente al centro del tubo/contenitore

una volta realizzate le 7 bobine, possiamo procedere con l’assemblaggio come da foto.

preparare un impasto con cemento grigio di portland e liquido plasmatico e impastare fintanto che il composto non diventa cremoso ed omogeneo.

cominciare a riempire il contenitore, iniziando a far scendere il composto semiliquido dentro le bobine e poi tutto intorno fino a completa copertura.

(Lasciare asciugare anche una settimana e poi farsi un giro nella propria zona di appartenenza e piazzarle in ogni posto possibile, sia in città che in natura. Soprattutto in altura dove possono contrastare e armonizzare di più le energie ambientali.

Per qualsiasi dubbio o informazione, scriveteci qui o contattateci a: ecocreandoambiente@yahoo.it.

Grazie per l’attenzione.

(Team ECOCREANDO)

 

NON LASCIATELA AL SOLE – NE SU CAMINI, STUFE O FONTI DI CALORE. Potrebbe creparsi. NON LASCIATELA ALL’ACQUA O ALL’UMIDO. Potrebbe sfaldarsi. E’ sufficiente che si lasci in un punto della casa riparato dal caldo, dal freddo e dall’umido.

* SOLO QUANDO ASCIUTTA DOPO 7 GIORNI TOGLIERLA DAL CONTENITORE. Ora E’ Pronta. Ora preparatevi al bello.

 

P.S. Se dopo averle piazzate vedete che c’è un incremento del passaggio di aerei, elicotteri neri o di altro colore…. un aumento smisurato di SCIE CHIMICHE… no problem…. anzi… VUOL DIRE CHE FUNZIONANO… LORO VEDONO IL #BUCOBLU, MA NON RIESCONO A COPRIRLO e ci provano continuamente… inutilmente… arrivando a sera o molto prima ci SARA’ COMUNQUE IL #BUCOBLU… e la notte… che stelle !!!

Potrete anche vedere, uno scintillio nell’aria, quando c’è un sole intenso, che non è dovuto ai metalli contenuti nelle Scie.. ma sembra davvero un PIOGGIA DI LUCE !!!!

Al massimo….. aumentate la quantità di CEMENITE B.A.C. nella vostra zona…

Segnalateci Poi i vostri #BuchiBlu sulla nostra pagina FB e creeremo una mappa Italiana. Grazie a tutti, Grazie Madre Terra, Grazie Padre Cielo. Grazie Dragoni, Grazie Fenici. Ora è Giunta la vostra Ora.

DIFFONDETE CAPILLARMENTE E COSTANTEMENTE A CHIUNQUE, SU TUTTI I CANALI CHE CONOSCETE, A TUTTI I VOSTRI AMICI, PARENTI, CONOSCENTI E NON. TUTTI SI MERITANO E HANNO DIRITTO A UN CIELO PULITO E SANO !!!

PIU’ DIFFONDIAMO E PRIMA IL CIELO SARA’ PULITO PER TUTTI !!! GARANTITO !!! Thanks

Buon cielo Anni 90… con molte nuvole vere, autentiche, belle tonde, quasi da fumetto.